Atuttapagina.it

Il Museo del Frosinone è la prossima tappa del club giallazzurro, si punta all’apertura prima di Natale

Un regalo sotto l’albero di Natale per i tifosi giallazzurri. Prima del 25 dicembre, infatti, potrebbe aprire il nuovo Museo del Frosinone. Il condizionale sulla data è d’obbligo vista la complessità nell’allestimento della struttura. Il progetto, però, è in fase avanzata e nelle prossime settimane subirà una decisiva accelerata. L’obiettivo è quello di aprire il Museo proprio entro Natale, così da dare modo ai tifosi di visitarlo durante le feste.
Il Museo sarà allestito nella “pancia” del Benito Stirpe. Sarà visitabile tutti i giorni e presenterà una considerevole varietà di reperti storici. In primis le maglie da gioco, quelle che hanno accompagnato il Leone nei suoi 90 anni di storia. E poi gagliardetti, foto e articoli commemorativi.
La società vuole inaugurare il Museo prima della fine del 2018, anno in cui ricade appunto il 90° anniversario della fondazione del Frosinone. E nella circostanza la Zeus Sport, sponsor tecnico del Leone, realizzerà una maglia celebrativa in occasione dell’apertura del Museo. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni