Atuttapagina.it

La Serie A in campo con Airc, Frosinone-Fiorentina apre il weekend dedicato alla ricerca sul cancro

Sabato 10 e domenica 11 novembre si rinnova l’appuntamento con “Un Gol per la Ricerca”, storica iniziativa di Airc, promossa in collaborazione con Figc, Lega Serie A, Tim e Aia, per sensibilizzare il mondo del calcio e il pubblico dei tifosi sul tema cancro.
Leonardo Bonucci, Claudio Marchisio, Matteo Politano e Alessio Romagnoli sono i quattro “capitani” della squadra Airc, per testimoniare quanto il gruppo sia importante per vincere dentro e fuori dal campo. Accanto a loro, tre volti di Airc: Carolina, volontaria e sostenitrice, Martina, ricercatrice, e Andrea, che ha superato un tumore ai reni all’età di 12 anni. Tutti insieme per coinvolgere appassionati e tifosi a segnare il gol più importante: quello decisivo per la vittoria della ricerca.
Dai campi di gioco alle trasmissioni sportive, dai canali social alle interviste con i media: calciatori, allenatori e arbitri invitano i tifosi a sostenere Airc con uno o più sms al 45521.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni