Atuttapagina.it

L’Associazione Frosinone Club compie un anno, un evento speciale dedicato ai festeggiamenti

Un anno di Associazione Frosinone Club. Taglia in questi giorni il traguardo del suo primo compleanno il sodalizio presieduto da Gerardo D’Aprile; per l’occasione, sabato 17 novembre avranno luogo una serie di importanti appuntamenti per celebrare l’evento. Intanto, a partire dalle 9:15, ci si ritroverà nei pressi dello stadio “Benito Stirpe” per un mini tour dell’impianto che ospita le partite del Leone.
Subito dopo ci si trasferirà presso gli studi di Extra Tv dove Angelo Battisti e Mikaela Tatangelo faranno da padroni di casa del convegno organizzato dall’Associazione Frosinone Club. I lavori saranno aperti dal presidente Gerardo D’Aprile e, dopo la proiezione di un video, è previsto l’intervento della società del Frosinone Calcio attraverso i suoi dirigenti. Ci sarà spazio anche per i temi legati al sociale e all’aggregazione con “Frosinone in Vetrina”: Massimo Mirone affronterà i dibattiti dal titolo “Ospiti nella nostra città” e “In campo senza barriere”. Poi sarà la volta di Maria Rita D’Amico e dell’Associazione CFP Solidarietà Motorie con l’intervento dal titolo “Il dopo di noi”.
Giunti a questo punto della mattinata inizieranno i lavori curati dalla FISSC – Federazione Italiana Sostenitori Squadre di Calcio, alla quale l’Associazione Frosinone Club è affiliata. Dopo la conclusione dell’incontro, chi volesse ancora prolungare la giornata può partecipare al pranzo presso il ristorante “da Teresa”. Perché l’Associazione Frosinone Club non è solo calcio, ma anche passione e amore per il nostro territorio ed il sociale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni