Atuttapagina.it

Pontecorvo, denunciata una coppia per ricettazione: nascondevano uno smartphone privo di scheda

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, nei pressi del casello di Pontecorvo, hanno notato, proveniente dalla viabilità ordinaria, entrare in A1 una Renault Scenic con targa spagnola e con a bordo una coppia.
È stato intimato l’alt e sono stati identificati gli occupanti dell’auto: hanno 32 anni lui e 36 anni lei.
Entrambi sono originari dell’Ecuador e residenti a Roma e annoverano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
A carico della donna risulta anche una nota di rintraccio per notifica di un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Chieti.
Si è allora deciso di procedere alla perquisizione del veicolo: all’interno dell’abitacolo, tra il rivestimento e la lamiera del tettuccio, è stato rinvenuto un telefono cellulare privo di scheda. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione.
Inoltre, il conducente risultava privo della patente di guida perché mai conseguita e, pertanto, è stato contravvenzionato; l’auto, oggetto di ricerca in Spagna, è stata sequestrata.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni