Atuttapagina.it

Troppa Inter per questo Frosinone, a San Siro finisce 3-0

Il Frosinone non è ancora in grado di ambire a un risultato di prestigio contro una big della Serie A e forse in questa stagione non sarà mai pronto ad un tale salto di qualità. E allora i punti salvezza il Leone dovrà cercare di ottenerli contro squadre di medio-bassa classifica. Perché contro avversari come l’Inter capita di perdere 3-0 come è successo questa sera.
Il Frosinone ha resistito per dieci minuti, poi Keita ha sbloccato il risultato. E, tutto sommato, il solo gol di svantaggio rappresentava un risultato assolutamente dignitoso per il Leone. Nel secondo tempo, però, Martinez e ancora Keita hanno fatto valere la superiorità dell’Inter. Il Frosinone ci ha provato una sola volta con Ciofani: troppo poco per impensierire un avversario tanto più forte.
Pazienza: la sconfitta di questa sera va immediatamente archiviata perché c’è già il Cagliari pronto a sfidare il Leone. E quello sì che sarà un appuntamento da non fallire. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni