Atuttapagina.it

Un Frosinone da urlo! Pinamonti acciuffa il pari a un minuto dalla fine

Un gol che potrebbe segnare la svolta della stagione. Un pareggio che vale molto di più di un semplice punto in classifica. Perché il Frosinone ci ha creduto fino all’ultimo, non si è arreso allo svantaggio maturato all’inizio del secondo tempo e, quasi allo scadere, ha trovato la rete dell’1-1 che ha fermato la Fiorentina.
È Pinamonti l’eroe di questa sera. È il ragazzo dal volto pulito a firmare il gol che all’89’ ha evitato la sconfitta del Leone e che ha fatto impazzire di gioia il “Benito Stirpe”. Un pari, appunto, che per come è arrivato ha il sapore della vittoria. Contro una squadra abituata a stare nei piani alti della classifica, poi, risulta ancora più gustoso questo 1-1. E adesso, sulle ali dell’entusiasmo e con una serie positiva che si allunga ulteriormente, il Frosinone deve continuare a crederci. La salvezza non è più un miraggio. (Gabriele Margani)

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni