Atuttapagina.it

Castrocielo, la Polstrada sequestra 8 autovetture ad un unico proprietario: erano prive di assicurazione e non erano immatricolate

Nella mattinata di giovedì il personale del Distaccamento della Polizia Stradale di Sora, durante un servizio di controlli preventivi, mentre transitava in via Leuciana, a Castrocielo, ha notato la presenza di veicoli in sosta, la maggior parte dei quali privi di targhe.

La circostanza ha richiamato l’attenzione degli agenti, che hanno proceduto ad una più attenta e specifica verifica: otto autovetture, prive di assicurazione, non erano state immatricolate in Italia.

È stato accertato, inoltre, che le macchine erano nella disponibilità di un 62enne, nato a Pontecorvo e residente a Cassino, socio di una società di servizi di Castrocielo.

Le auto sono state tutte sequestrate ed affidate in giudiziale custodia al trasgressore che è stato contravvenzionato ed invitato presso gli uffici del Distaccamento Polstrada di Sora per i successivi accertamenti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni