Atuttapagina.it

E la schiuma del fiume Sacco finisce su Striscia la Notizia, il servizio di Jimmy Ghione da Ceccano

Le telecamere di Striscia la Notizia, il tg satirico in onda su Canale 5, si sono accese sul fiume Sacco e sull’inquietante fenomeno della presenza della schiuma bianca sulla superficie delle acque. L’inviato Jimmy Ghione e la sua troupe hanno raggiunto Ceccano e Ferentino, dove hanno intervistato il sindaco della città fabraterna Roberto Caligiore e l’attivista Ilio Crescenzi. Entrambi si sono detti preoccupati dell’inquinamento del Sacco e hanno fatto appello alle autorità affinché si faccia piena luce su quanto sta accadendo in queste ore. Ghione stesso è sembrato particolarmente colpito dallo “spettacolo” che si è presentato davanti ai suoi occhi. Il servizio di una trasmissione seguitissima come Striscia terrà alta l’attenzione su un problema che non può più essere circoscritto ai soli confini provinciali. (Gabriele Margani)

Qui il link al servizio di Striscia la Notizia sull’inquinamento del Sacco: www.striscialanotizia.mediaset.it/video/il-fiume-sacco-inquinato

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni