Atuttapagina.it

Frosinone-Milan, Baroni verso una scelta coraggiosa (e logica): fuori Ciofani e dentro Pinamonti in coppia con Ciano

Boxing Day all’italiana: la Serie A scende in campo a Santo Stefano. Mercoledì 26 giocheranno tutte le squadre: all’ora di pranzo apre Frosinone – Milan, poi cinque gare alle 15 e tre alle 18. Alle 20:30 chiude il big match Inter – Napoli.

FROSINONE – MILAN: Mercoledì ore 12:30

Frosinone: Baroni potrebbe rivedere la formazione schierata contro l’Udinese. Probabile la conferma del 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Ciano e Pinamonti. L’ex Inter contro i friulani ha impressionato, mentre Ciofani ha deluso. Possibile, quindi, che la giovane punta trovi spazio dal 1′. Ballottaggi su entrambe le fasce: a destra Zampano è favorito su Ghiglione, a sinistra Beghetto è avanti rispetto a Molinaro.

Milan: In un momento complicato, Gattuso può accennare un sorriso: rientrano gli squalificati Bakayoko e Kessie. Il ritorno dei due centrocampisti potrebbe permettere all’allenatore calabrese di rispolverare il 4-3-3, con la mediana completata da Mauri, ancora titolare. Suso e Calhanoglu tornerebbero al loro ruolo di esterni offensivi, con Higuain unica punta.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni