Atuttapagina.it

Il Frosinone vuole fare l’impresa, ecco la squadra che sfiderà il Napoli

Archiviato il quarto turno di Coppa Italia, è scattata di nuovo la Serie A. La 15ª giornata si è aperta all’Allianz Stadium con il big match Juventus – Inter, terminato 1-0 per i bianconeri, sempre più padroni del campionato. Oggi alle 15 tocca al Napoli che al San Paolo ospita il Frosinone, alle 18 la Roma farà visita al Cagliari; alle 20:30 Lazio – Sampdoria. Il lunch match Sassuolo – Fiorentina apre la domenica calcistica; a chiudere il turno sarà Milan – Torino.

NAPOLI – FROSINONE – Oggi ore 15

Napoli: Ancelotti prepara un largo turnover in vista del fondamentale match di Champions contro il Liverpool. In difesa spazio a Malcuit e Hysaj, con Maksimovic favorito su Luperto per fare coppia con Koulibaly. A centrocampo dovrebbero esserci Ounas, Rog, Diawara e Zielinski. Occhio a Meret, che potrebbe fare il suo esordio in azzurro: anche Ancelotti in conferenza stampa è stato più che possibilista.

Frosinone: Ciano ha pienamente recuperato dall’infortunio e si gioca con Cassata la possibilità di affiancare Campbell alle spalle di Ciofani. Nel 3-4-2-1 scelto da Longo resta aperto anche il ballottaggio tra Beghetto e Molinaro.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni