Atuttapagina.it

Il Leone spaventa il Diavolo, altro buon punto contro il Milan

Un punto alla volta per muovere la classifica e continuare a crescere in attesa di una vittoria che, giocando sempre così, magari arriverà presto. Seconda partita e secondo pareggio per il nuovo Frosinone di Baroni. Questa volta l’avversario era di quelli il cui solo nome basta ad incutere timore: il Milan. Al “Benito Stirpe” viene fuori uno 0-0 che lascia soddisfatti soprattutto i padroni di casa. Che hanno dovuto fare i conti con il Var, che nel primo tempo ha annullato un gol segnato da Ciano. Nella ripresa le occasioni migliori del Frosinone, che ai punti avrebbe forse meritato qualcosa di più rispetto a un Milan sempre più in crisi.

Adesso, però, bisogna compiere un ulteriore salto di qualità cercando di tornare alla vittoria: per chi come il Leone si trova nella parte dell’inseguitore, i pareggi purtroppo non bastano. Ma almeno per adesso aiutano a ritrovare entusiasmo e autostima. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni