Atuttapagina.it

Il tecnico del Cagliari Maran: “Il Frosinone faceva fatica, se fossimo rimasti in 11 avremmo potuto vincere”

«Nel primo tempo abbiamo sofferto, portavamo troppo il pallone e siamo diventati prevedibili. Inoltre, ci siamo troppo esposti alle loro ripartenze. Rischiavamo ogni volta che perdevamo il pallone. Nella ripresa, invece, abbiamo ritrovato l’equilibrio, creato quattro-cinque occasioni e una siamo riusciti a sfruttarla. Se fossimo rimasti in undici, avremmo trovato la forza giusta per vincerla: il Frosinone stava facendo fatica ad accorciare. Con l’inferiorità numerica abbiamo pensato più che altro a conservare il pareggio». L’allenatore rossoblu Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa al termine di Frosinone – Cagliari.
Maran è contento per l’atteggiamento dei suoi giocatori: «La squadra ha mostrato molta personalità ed è un segnale di miglioramento. Alcune volte riusciamo a fare bene, altre volte meno ma quel che conta è avere un’identità e mettere in campo prerogative come determinazione, carattere e voglia di fare risultato».

Fonte: Cagliaricalcio.com

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni