Atuttapagina.it

Presentata la maglia dei 90 anni del Frosinone: sarà indossata dalla squadra contro il Sassuolo, poi sarà in vendita in soli 300 pezzi

Novanta anni sono un traguardo importante. E il Frosinone li festeggia lanciando un ponte che attraversa la sua Storia: la presentazione della maglia che rappresenta un mix tra passato, presente e futuro del club giallazzurro. Appuntamento nello Store presso lo stadio “Benito Stirpe” dove il responsabile marketing, comunicazione e rapporti istituzionali, Salvatore Gualtieri, dà il suo imprimatur alla maglia che i giallazzurri indosseranno in occasione della prossima gara casalinga.

Oggi è una giornata importante per il Frosinone, cosa presentiamo?

«Il Frosinone quest’anno taglia il traguardo dei 90 anni. Di storia, di passione. Abbiamo creato una maglia ad edizione limitata dopo un sondaggio tra i tifosi. Scelta da loro. È una maglia storica che ci riporta agli anni Settanta».

Quando giocherà il Frosinone con questa maglia?

«Nella prossima gara in casa, quindi il 16 dicembre contro il Sassuolo».

Quella gialla è la prima maglia, alle sue spalle ne vediamo un’altra.

«È quella del portiere, stessa tecnica di realizzazione da parte di Zeus che ha creato questa maglia particolare in edizione limitata. Ve ne saranno in commercio infatti solo 300 numerate. E questa che vediamo ora è la maglia del portiere con la riga gialla in mezzo».

Quali saranno le modalità di vendita?

«I pezzi verranno confezionati in una scatola regalo. Diamo anche qualche informazione sulla vendita: chi ha scaricato l’app del Frosinone Calcio il giorno 16 può prenotare la maglia, poi da lunedì 17 dicembre la maglia sarà in vendita qui, presso lo Store del Frosinone».

Fonte: Giovanni Lanzi – Frosinonecalcio.com

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni