Atuttapagina.it

Presto la nuova apertura del Multisala Sisto, il tribunale autorizza l’utilizzo delle attrezzature sequestrate

«Il Multisala del Fornaci Village riaprirà presto, anzi prestissimo!». È l’annuncio fatto dalla Ingross 2000 Srl, proprietaria del Fornaci Village.
Il Tribunale di Frosinone ha autorizzato l’utilizzo delle attrezzature (poltrone, proiettori, ecc.), di proprietà del vecchio gestore ed ancora presenti all’interno dell’immobile poiché sottoposte a sequestro conservativo, dietro corresponsione di adeguato canone di affitto e fino all’aggiudicazione delle stesse alla futura asta giudiziaria, tutelando gli interessi di tutti i creditori che si inseriranno nella procedura e che, almeno per quelli conosciuti dalla Ingross 2000 Srl, sono già stati sollecitati ad intervenire.
Pertanto la Ingross 2000 Srl – proprietaria del complesso e titolare dell’autorizzazione unica per l’esercizio dell’attività cinematografica e delle altre attività di supporto – ha già avviato le procedure necessarie per permettere la riapertura del Multisala nel più breve tempo possibile.
Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio del nominativo del nuovo gestore e il giorno della nuova inaugurazione del complesso.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni