Atuttapagina.it

Bologna umiliato: il Leone è vivo, viva il Leone!

Il Frosinone quando vince, lo fa nel modo più convincente possibile. Il Leone doma, fuori casa, il Bologna e conquista la seconda vittoria stagionale con un perfetto 0-4, grazie alla doppietta di Ciano e ai gol di Ghiglione e Pinamonti.

La squadra di Baroni – che ha tenuto in panchina per tutti i 90 minuti i nuovi arrivati Viviani e Valzania, ha mandato in tribuna l’altro acquisto Simic e ha concesso una manciata di minuti solo a Trotta tra i volti nuovi di gennaio – è apparsa padrona del campo sotto ogni punto di vista. Oggi si è vista quella determinazione che non deve mai mancare a una squadra che deve colmare il gap tecnico nei confronti delle rivali con il furore agonistico. Un Frosinone, insomma, completamente stravolto rispetto a quello imbarazzato e imbarazzante di appena una settimana fa visto contro l’Atalanta. E con i quattro nuovi acquisti di gennaio, su menzionati, il Leone può tornare a sperare. A patto che l’impegno sia lo stesso messo in campo oggi. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni