Atuttapagina.it

Frosinone, così fa male: umiliante 0-5 dall’Atalanta

Ci sono modi diversi di perdere una partita o di retrocedere di categoria. Il Frosinone quest’anno sta scegliendo quelli peggiori. Il 2019 calcistico del Leone si apre con un umiliante 0-5 subito in casa dall’Atalanta. Anche l’inizio del nuovo anno ha confermato quello che già si sapeva dalla fine del 2018: il Frosinone ha una rosa inadeguata per la Serie A. E ciò che lascia piuttosto perplessi è che non si sia posto e si continui a non porre rimedio a questa situazione.

Baroni avrebbe bisogno di rinforzi. Anzi, avrebbe già dovuto averli per provare a fare meglio di una goleada subita alla ripresa del campionato. La società, però, non può o non vuole investire. E il risultato è che il Frosinone sta vivendo un incubo. Attenzione: nessuno pretendeva che la squadra si sarebbe dovuta salvare per forza, ma almeno rendere dignitosa questa seconda avventura nel massimo campionato sarebbe stato il minimo. Mancano 11 giorni alla chiusura del mercato: si faccia qualcosa e lo si faccia in fretta. Il Frosinone non merita di essere umiliato ulteriormente. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni