Atuttapagina.it

Frosinone, il multisala del Fornaci Village riaprirà il 5 gennaio: si chiamerà Dream Cinema

Il Multisala del Fornaci Village riaprirà sabato 5 gennaio.

La gestione è stata affidata alla società Dream Cinema Srl, partecipata dalla società Ingross 2000 Srl, proprietaria dell’intero complesso Fornaci Village e dei relativi rami di azienda, sotto la nuova insegna “Dream Cinema”, con l’intento di riattivare quanto prima la proiezione cinematografica restituendo alla clientela e al territorio i servizi interrotti e l’opportunità di svago e aggregazione nell’ormai consolidata cornice del complesso Fornaci Village. Nell’arco del nuovo anno la società proprietaria potrà così ultimare le trattative già in corso con operatori nazionali del settore cinematografico resisi interessati per un futuro subentro nella gestione.

La repentina riapertura – si ricorda, a 35 giorni dall’autorizzazione del Tribunale all’utilizzo, dietro corresponsione di canone di affitto, delle attrezzature del precedente gestore Gied SUrl sottoposte a sequestro e che verranno vendute all’asta per soddisfare tutti i creditori che interverranno nella procedura – sarà resa possibile grazie allo sforzo congiunto del direttivo della Ingross 2000 Srl, delle ditte specializzate del territorio che sono intervenute con solerzia per le necessarie manutenzioni, grazie alla collaborazione della Banca Popolare del Frusinate e al lavoro svolto dagli ex dipendenti della precedente gestione che si sono resi disponibili ad intraprendere un nuovo rapporto di lavoro con la Dream Cinema Srl.

Sarà il Multisala di sempre, ma sicuramente con una nuova offerta di servizi di qualità tutti da scoprire ed in continua progressione a partire dal giorno di apertura, in quanto sono già previsti nell’arco del primo semestre 2019 investimenti strutturali e tecnologici per migliorare sempre di più l’esperienza ed il comfort degli spettatori. Sarà, insomma, un Multisala tutto da scoprire nell’arco del nuovo anno.

Tutta la programmazione e le informazioni saranno disponibili entro il 4 gennaio presso il sito e la pagina ufficiale del Dream Cinema.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni