Atuttapagina.it

Roccasecca, un successo la festa della Befana. Quadrini: «Tramandiamo tradizioni che sono parte integrante della nostra storia»

Si è svolta domenica scorsa a Roccasecca, riscuotendo un grande successo, la Festa della Befana, manifestazione organizzata dalla Pro Loco e patrocinata e sostenuta dalla XV Comunità Montana Valle del Liri. Presenti all’evento, in rappresentanza dell’ente montano, il consigliere comunale e comunitario Fabio Tanzilli, il sindaco Giuseppe Sacco, il vicesindaco Valentina Chianta e il consigliere Ivan Cerrone. Il consigliere Tanzilli si è detto ben felice di presenziare l’evento e ha dichiarato: «Ben vengano queste manifestazioni che sanno donare il sorriso a grandi e piccini e, soprattutto, portano avanti le tradizioni territoriali».

«Il lungo periodo delle feste è chiuso dall’Epifania – ha affermato il presidente dell’ente montano, Gianluca Quadrini -, una delle feste più amate dai bambini che raccoglie in sé tradizioni, cultura ma anche folclori locali. È fondamentale tramandare alle future generazioni festività che sono parte integrante della storia delle nostre comunità perché permettono alle stesse di non morire divenendo sempre più partecipate. Un plauso all’amministrazione comunale, alla Pro Loco e a tutti gli organizzatori per l’ottima riuscita dell’evento».

Tanti giochi, musica e animazione sono stati gli ingredienti di un evento che ha divertito tutti, grandi e piccini, e che ha chiuso in bellezza le festività natalizie.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni