Atuttapagina.it

Un’associazione che è diventata un’eccellenza del territorio, Itinarrando – ViviCiociaria compie 4 anni

Quattro anni di instancabile attività fatta di escursioni, presentazioni di libri, eventi culturali, appuntamenti enogastronomici e tanta aggregazione e condivisione. L’Associazione Itinarrando – ViviCiociaria taglia il traguardo dei quattro anni e il suo compleanno lo festeggerà sabato 26 gennaio alle 16 presso Grid, in Corso della Repubblica, a Frosinone.

L’occasione darà modo a tutti gli associati di fare il punto della situazione, dialogare dei programmi futuri e valutare l’anno associativo appena conclusosi. Tanti gli ospiti previsti, a partire dalle guide turistiche che hanno accompagnato l’associazione per tutto il 2018 per passare a quelle che saranno protagoniste nel 2019, i collaboratori ormai storici come Giancarlo Pavat e Roberta Cassetti, rispettivamente animatori di Itinerari del Mistero e Giroleggendo.

Sarà il momento di presentare il nuovo cammino del 2019, quello che impegnerà l’associazione nell’estate di questo nuovo anno e che seguirà il cammino di San Benedetto affrontato nel 2018.

Ci sarà la conferma di altri appuntamenti e sarà presente uno spazio per i libri di viaggio e cammino e un angolo ristoro con prodotti tipici del territorio.

In serata l’evento nell’evento sarà l’esibizione dei BandACornice, ensemble di percussioni, presenti per la seconda volta dopo il successo dello scorso anno, a rievocare i suoni e le tradizioni del Lazio meridionale.

L’entrata sarà a sottoscrizione con tessera soci Itinarrando 2019 (5 euro) e gratuita per chi già in possesso di tessera. Una festa assolutamente da non perdere per tutti coloro che hanno il nostro territorio nel cuore.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni