Atuttapagina.it

Coldiretti, il tour provinciale tocca Frosinone

Opportunità e problematiche da discutere insieme agli associati. Prosegue il tour provinciale della Coldiretti che oggi 19 febbraio toccherà la città di Frosinone con un appuntamento in programma a partire dalle 19 presso la sala parrocchiale della chiesa del Sacro Cuore, nella parte bassa del capoluogo.

Interverranno il direttore di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi, il presidente Vinicio Savone, il responsabile dei servizi fiscali Carmine Gesuale, la responsabile dell’Epaca Marilena Tombolillo, il responsabile Caa Alessandro Trasolini e quello di Creditagri Stefano Gabrieli.

Si parlerà, in particolare, di fatturazione elettronica, del nuovo Psr, di previdenza e malattie professionali, di Pac e Domanda Unica, di credito e di altri argomenti che potranno essere posti dai soci all’attenzione dei vertici dell’associazione agricola.

«È prevista una parte iniziale più tecnica, per parlare di temi di grande attualità, e poi passeremo alle criticità del territorio – spiega il neodirettore di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi -. Sarà anche l’occasione per presentarmi alla nostra base associativa, dopo aver ricevuto questo importante incarico».

I prossimi appuntamenti, dopo quello di oggi e dopo gli eventi di Anagni e Cassino, saranno il 27 febbraio a Pontecorvo (Sala del Comune) e il 28 febbraio a Sora (Sala Consorzio di bonifica).

«Il dialogo costante con i nostri soci è fondamentale per riuscire a risolvere i problemi e avere un quadro completo e aggiornato della situazione nei vari territori – spiega Vinicio Savone, presidente Coldiretti Frosinone -. Sarà un momento di ascolto, ma anche propositivo con i nostri tecnici che spiegheranno le ultime novità normative e si soffermeranno sulle prossime scadenze».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni