Atuttapagina.it

Dionisi ha ripreso ad allenarsi con la squadra: Federico è tornato!

Il calvario sembra essere giunto finalmente alla fine. Federico Dionisi sta per riprendersi il Frosinone dopo il lungo periodo di stop. L’attaccante è tornato ad allenarsi, almeno per qualche minuto, con il resto della squadra e adesso si può già fissare quale sarà il suo obiettivo per il ritorno in campo: se è ovviamente da escludere una convocazione per la sfida contro la Juventus, qualche probabilità in più esiste per la successiva gara interna contro la Roma del 23 febbraio.

In ogni caso ormai per rivedere Dionisi a disposizione di Baroni manca davvero poco. Il Frosinone ha bisogno dei gol, degli assist, delle giocate e anche della cattiveria agonistica di Chico. Come quella mostrata, attraverso una perfetta mimica facciale, al capitano del Palermo Nestorovski al momento dello scambio dei gagliardetti in quella indimenticabile (e meritata) vittoria del Leone nell’ultima finale dei play-off di Serie B. Bentornato Dionisi! (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni