Atuttapagina.it

Ma che bello il Frosinone da trasferta! Il Leone batte la Samp e si avvicina alla zona salvezza

Se il Frosinone giocasse sempre fuori casa, sarebbe ben al di sopra della zona retrocessione. Il Leone conquista un’altra vittoria esterna, dopo quelle sulla Spal e sul Bologna, e questa volta la vittima è una squadra quotatissima: la Sampdoria di mister Giampaolo, di Quagliarella e di Gabbiadini. Lo 0-1 con cui il Frosinone fa suo il match porta la firma di Ciofani: una rete che serve a Daniel per rilanciarsi e riacquistare fiducia, dopo essere scivolato nelle gerarchie degli attaccanti.

Il Frosinone vola così a quota 16 punti, appena 3 in meno rispetto all’Udinese e 2 in meno in confronto a Bologna ed Empoli. La zona salvezza, insomma, è vicinissima e adesso la squadra di Baroni può davvero crederci. Servirà, però, sfatare il tabù del “Benito Stirpe”, che ancora non ha visto i giallazzurri vincere. Intanto c’è la Juventus, ancora fuori casa: hai visto mai che questo Leone da trasferta non possa regalare un’altra bella sorpresa ai suoi tifosi. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni