Atuttapagina.it

Engage Group Golf Challenge, a Fiuggi l’evento è un successo

È stato un autentico successo il primo Golf Challenge sponsorizzato dall’Engage Group. Il Golf Club Fiuggi 1928 ha aperto la stagione per gli appassionati di questo sport accogliendo circa 100 partecipanti, tra i quali c’erano nomi illustri come Stefano Masciarelli e l’ex giocatore della Roma Stefano Desideri. Il Challenge è stato promosso dall’Engage Group, holding operativa che si rivolge al mercato Finance (Banche e Assicurazioni) e alle PMI Italiane, sotto uno dei Co-Founders Stefano Matturro.

Nonostante i danni provocati dal maltempo, l’evento è riuscito con grande soddisfazione da parte dell’organizzatore e maestro del circolo golf di Fiuggi Gabriele Terrinoni, tanto che lo sponsor ha confermato il Challenge anche per il prossimo anno.

Ad aggiudicarsi la vittoria del Challenge è stato il Team del Pro Roberto Terrinoni sulla classifica netta e del Pro Ascanio Pacelli sulla lorda.

I ringraziamenti vanno ovviamente all’Engage Group di Stefano Matturro, che dopo la pro am ha accolto i giocatori nel suo agriturismo Casale Verde Luna a Piglio, al circolo Golf Fiuggi per l’accoglienza e il lavoro svolto, agli ospiti e all’assessore Marco Fiorini, sempre sensibile alle attività sportive di Fiuggi.

Da non perdere il prossimo grande evento che si terrà il 25 maggio, sempre organizzato dal maestro Gabriele Terrinoni: parliamo della terza edizione dell’Acqua Fiuggi Invitational con i migliori protagonisti del Golf in Italia.

Di seguito la classifica dei vincitori dell’Engage Group Golf Challenge:
1° netto: Roberto Terrinoni, Gian Claudio Liberati, Valerio Zerbi, Sandra Montelieone, Cristina Nardelli;
1° lordo: Ascanio Pacelli, T. Belei, E. Caltagirone, L. Caltagirone, C. Mastronardi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni